Facebook Pixel
Attiviamo Energie Positive

Scopriamo il Superbonus per l'efficienza energetica

Attiviamo Energie Positive
Attiviamo Energie Positive
🎧Il Decreto Rilancio (Decreto Legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modifiche nella Legge 17 luglio 2020, n.77) ha introdotto con l'art.119 il SUPERBONUS, con l'aliquota di detrazione nella misura del 110% delle spese sostenute tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021.

Scopriamo come funziona, con:

Tommaso Gamaleri, è responsabile del settore dei servizi energetici della cooperativa ènostra. Laureato in ingegneria dell'ambiente, opera dal 2005 nel campo dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili su scala domestica, con particolare attenzione alle soluzioni della bioedilizia, dell'autocostruzione e della formazione per gli operatori del settore.

Adriano Pallaro, lavora presso il Dipartimento Crediti di Banca Etica. Dopo aver contribuito alla fondazione della Banca si è occupato, tra le altre cose, degli interventi per il supporto alla transizione energetica. Segue le tematiche relative ai fondi europei e ai progetti di equity crowdfunding e coordina il gruppo di lavoro che ha seguito la definizione dell'offerta di Banca Etica in tema di Superbonus.
Attiviamo Energie Positive
Not playing