Facebook Pixel
It's all about nightlife

Kala Music Festival: un connubio tra musica e natura incantata

It's all about nightlife
It's all about nightlife
Hai voglia anche tu eh? Non te lo nascondo, anch’io! L’estate è sempre motivo di mille alternative diverse. La musica porta sempre a scoprire location inesplorate e pronte a far parlare di sè. In particolare i festival sono motivo di sfogo e di relax al tempo stesso, e a volte il fattore sorpresa è dietro l’angolo e quando si presenta davanti a noi non può che conquistarci all’istante.
Dhermi è un piccolo villaggio sulla costa meridionale dell’Albania che anche quest’anno ospiterà il festival rivelazione del scorsa estate il Kala Music Festival.
In molti l’hanno definito una sorta di evento Boutique. La cornice è da favola: immerso una delle spiagge più cristalline del territorio circostante si distingue per una bellezza paesaggistica “imbarazzante”.
Kala, è più di un’esperienza di festival. Oltre alla grande offerta musicale che la MainStage Travel (società di produzione del festival) offrirà anche per l’edizione di quest’estate con ospiti del calibro di Inner City, Jorday Rakei, Honey Djoon, Hunee, Francois Kevorkian, c’è anche spazio per una serie di attività e attrazioni che danno spazio al benessere della persona, e tutti gli avventurieri desiderosi di setacciare gli angoli più sperduti, o qualche piccola baia nascosta dietro gli scogli.
Un villaggio arroccato su di una montagna, con casette tutte vicine tra loro e vicoli in pietra che si inerpicano su verso la cima e sotto le spiagge di ghiaia bianca a far luce ad un evento che quest’anno si pone l’obiettivo di confermarsi, anzi di entusiasmare.
Nella puntata, uno sguardo a 360’ gradi su che cos’è Kala Music Festival: zona geografica, le aree del festival, come arrivare, programmazione artistica, com’è nata l’idea

https://musictravelguide.net/
It's all about nightlife
Not playing