Facebook Pixel
la Fisica Che Ci Piace - PodCast Show! 🗣

Benvenuti! ❤️- Episode 1

Ebbene si! Il podcast mi mancava ma adesso c’è. Benvenuti sul mio podcast “la fisica che ci piace”. Mi presento: mi chiamo vincenzo sono un’insegnante di fisica ma prima di tutto sono uno YouTube ur è un divulgatore. Non c’è nulla da fare, amo chiacchierare, amo anche scrivere. Chi mi segue sul mio canale YouTube “la fisica che ci piace“ conosce benissimo il mio stile. Ho deciso di aprire anche un podcast perché in tanti mi avete chiesto di fare questo commentando i miei video sul mio canale. E quindi eccoci qua! Il podcast mi servirà per raccontare la fisica e la matematica il mondo della scienza in maniera completamente diversa, più intima, più vicina ai vostri cuori. Sono convinto amerete il mio stile di racconto anche perché la voce è uno strumento meraviglioso e io ho deciso di consegnarlo a voi perché possa esservi utile, perché possa emozionarvi ed arricchirvi. Iscrivetevi al mio podcast seguitemi. Vi abbraccio e vi ringrazio.
____________

SEGUIMI IN INSTAGRAM!
https://www.instagram.com/lafisicachecipiace

SEGUIMI IN TWITCH
https://www.twitch.tv/lafisicachecipiace

SEGUIMI IN TIKTOK
https://vm.tiktok.com/JJ5uM8m

ISCRIVITI AL MIO 2° CANALE YOUTUBE “la matematica che ci piace”
https://www.youtube.com/channel/UCFssvxGgmt4jfCqV5GDeDnQ

ISCRIVITI AL MIO 3° CANALE YOUTUBE “la musica che ci piace”
https://www.youtube.com/channel/UCn7-yO1sU8QRTJt-KRCb5jw

SOSTIENI IL MIO CANALE!
fai una donazione ❤️
https://www.paypal.me/lafisicachecipiace

OFFRIMI UN CAFFÈ
https://ko-fi.com/lafisicachecipiace

SEGUIMI IN TELEGRAM
https://t.me/lafisicachecipiace

CERCA I VIDEO CHE TI SERVONO in TELEGRAM con questo BOT
@ilvideochecipiace_bot

VISITA IL MIO STORE 😍❤️😍
https://teespring.com/stores/lafisicachecipiace-store

ISCRIVITI AL MIO PODCAST
https://www.spreaker.com/show/lo-show-di-la-fisica-che-ci-piace


Sapete che nel mio canale youtube ci sono video di fisica: studiare fisica spesso non è semplice, lo so, ma con me studierai fisica in maniera semplice e divertente, aumentando le tue conoscenze e migliorando i tuoi voti sia nel compito in classe che nelle interrogazioni!
Non dimenticare di sbirciare le mie playlist cercando gli argomenti di fisica 1 o fisica 2 che ti interessano! Ho anche inserito 2 playlist speciali: una dedicata ai consigli che ti voglio dare per migliorare lo studio ed affrontare l’anno scolastico al top ed un’altra dedicata al laboratorio più grande al mondo di fisica delle particelle! Il mio amato Cern
la Fisica Che Ci Piace - PodCast Show! 🗣
Not playing