Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

5 motivi per cui le diete che hai provato non funzionano!

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

Sembra impossibile che io dica questo ma è proprio così! La maggior parte di chi è a dieta senza seguire una sana educazione alimentare fallisce nel suo intento! 

Non è colpa di nessuno e la soluzione è proprio dietro l'angolo! Si perchè più che una dieta c'è bisogno di educazione alimentare a partire dai banchi di scuola per poi durare per tutta la vita. C'è sempre da imparare, ma il risultato sarà sicuramente migliore della costrizione di una dieta!

Ascolta ora la puntata dedicata alle 5 motivazioni che portano al fallimento una dieta! E come sempre tante curiosità nella parte del podcast dedicata!

E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!

Pillole di Alimentazione
Not playing