Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Ami il Caffè? Ecco sei tendenze e suggerimenti per Te!

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

Adoro l'odore del caffè la mattina! No, non è una citazione travisata, ma la realtà! Penso di non essere l'unico tra gli ascoltatori che è convinto di questo! Il caffè è sempre più esperienza e non semplice modo per svegliarsi la mattina e in questa puntata scopriamo insieme quali tendenze ci aspettano per i prossimi mesi per la nostra bevanda nera preferita!

Ascolta ora la nuova puntata e scopri i sei #trend per il caffè che emergeranno nel prossimo futuro! Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti o nelle storia di Instagram che trovi nel profilo stefano_recrosio!


E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!

Pillole di Alimentazione
Not playing