Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

I 4 alimenti più consumati al MONDO

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

L'avete riconosciuto dalla copertina del Podcast di questa settimana forse! Ed è lui proprio il protagonista del podcast di oggi, il RISO che da millenni sfama e ha sfamato miliardi di persone nel mondo, ce ne è davvero per tutte le tasche e i gusti! 

E' il primo alimento nella classifica di oggi, al secondo posto la pasta, al terzo la pizza e al quarto... beh scoprilo ora seguendo l'episodio e commenta per primo se la puntata ti è piaciuta e se anche tu consumi questi alimenti con questa frequenza! 

Ascolta ora!

E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!

Pillole di Alimentazione
Not playing