Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Merenda: come è cambiata e perché è importante per grandi e piccini!

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

In un'epoca così stravolgente come quella che stiamo vivendo non tutto è negativo. Abbiamo cominciato a riflettere sul valore del tempo e ci siamo convinti forse che ciò che prepariamo in casa faccia meglio di quello che compriamo già pronto e impacchettato! E la merenda è il primo dei momenti che abbiamo cambiato in meglio, allungandola, arricchendola o forse anche solo cominciando a farla. 

Scopri ora come è cambiata e perché importante la merenda per adulti e bambini nella nuova puntata del podcast e mi raccomando condividi le tue esperienze "merendose" su Instagram! 

Fammi sapere cosa ne pensi sui miei profili social! E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!

Pillole di Alimentazione
Not playing