Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Nutrire lo spirito: 5 benefici del circondarsi di Piante

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

Anche se non hai il pollice verde questa puntata fa per te! Ti sarà capitato sicuramente di imbatterti in casa di quell'amico che è invaso di piante e che si gode felice il suo ambiente domestico! Il 2020 è stato l'anno dello stare a casa e non per questo ci siamo dimenticati di quanto sia bello stare nel verde! Fiumi di foto sui social e di servizi di delivery delle piante stanno sempre più prendendo il sopravvento! 

Ascolta ora questa nuova interessantissima puntata del Podcast per scoprire i 5 benefici che porta il circondarsi di piante in casa!

Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina : https://www.patreon.com/pilloledialimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio https://www.instagram.com/stefano_recrosio/ commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano! Cerca su Instagram la pagina e scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis! https://t.me/pilloledialimentazione2020

Pillole di Alimentazione
Not playing