Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Quattro rimedi per la cellulite e perché la hanno tutti!

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

Pannicolopatia edemato fibrosa per gli amici Cellulite. Ne soffrono il 90% delle donne di tutte le età, è un inestetismo nessuno escluso! In questa puntata scopriamo le cause, i falsi miti e i rimedi di questo evergreen della lamentela sulla persona!

Ascolta ora la puntata e informati, che tu sia maschio o femmina è un argomento molto caro! Caro se sei femmina perché ti senti citata in causa in qualche modo, ma anche maschio se hai dovuto combattere contro la fidanzata che ti dice che lei ha la cellulite mentre le sue amiche no e che si riempie di creme "miracolose" 

Fammi sapere cosa ne pensi sui miei profili social! Ultima ma non ultima novità: è online il mio canale YouTube che trovi cliccando qui Stefano Recrosio

E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis! 

Pillole di Alimentazione
Not playing