Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Tre modi per combattere la dipendenza dal dolce

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

Non temere, non sei la sola o il solo ad avere una voglia tremenda di gelato. Da dove arriva questo bisogno? Tutto merito o colpa dei nostri antenati. Loro non ne avevano accesso 24/7 però! 

In questo episodio scoprirai come agisce la droga legale più potente in commercio, lo zucchero, da dove derivano le tue voglie di consumarlo e come fare per limitarlo! 

Fammi sapere cosa ne pensi sui miei profili social! Seguimi sono stefano_recrosio su Instagram commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!

E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un Patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata!

Ultima ma non ultima novità: è online il mio canale YouTube che trovi cliccando qui Stefano Recrosio!

Pillole di Alimentazione
Not playing