Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Cinque routine quotidiane sane per tutti, Okinawa insegna!

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione
L'arcipelago del Ryukyu ospita una delle terre con più alta concentrazione di centenari al mondo.
Di Okinawa ne hanno parlato tutti per la dieta, ma non tutti sanno che associati a un regime alimentare sano ci sono altre routine che possono assicurarti una vita sana e longeva e diventare un vero Okinawese! 
Ascolta ora la nuova puntata e scopri le cinque routine quotidiane tratte dall'isola di Okinawa che puoi fare tue per dare un boost alla tua salute! Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti o nelle storia di Instagram che trovi nel profilo stefano_recrosio!
E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!
Pillole di Alimentazione
Not playing