Facebook Pixel
Pillole di Alimentazione

Quando il Bacon(e) non fa male! Quattro pensieri per migliorare te stesso!

Pillole di Alimentazione
Pillole di Alimentazione

Puntata speciale dedicata a tutti coloro, me compreso, che a scuola non capivano perché bisognasse studiare materie poco collegate tra loro.

Filosofia e alimentazione cosa hanno in comune? Con buona pace di tanti filosofi la fuori, amici e creatori di contenuti online, oggi accostiamo Bacon al più comune affettato inglese il bacon e cerchiamo di sfruttare l'accezione negativa degli idola del filosofo inglese portando del miglioramento nelle nostre vite.

Scopri ora come diventare ogni giorno migliore sfruttando la filosofia baconiana nella nuova puntata del podcast Pillole di Alimentazione!
Fammi sapere cosa ne pensi sui miei profili social! E da oggi puoi mandare il tuo messaggio vocale per tutte le richieste cliccando qui! Se la puntata ti è piaciuta da oggi puoi contribuire a sostenere questo progetto anche con solo un dollaro al mese! Diventa un patreon alla pagina Patreon di Pillole di Alimentazione e lascia un commento su cosa vorresti sentire in una futura puntata! Seguimi sui social! Sono stefano_recrosio commenta e scrivimi se vuoi approfondire l’argomento o se vuoi scoprire i servizi di FitITEasy Milano scoprirai il modo che sta rivoluzionando il mondo del fitness A Milano! Segui il nuovo profilo Telegram dedicato agli appassionati del podcast per richieste e commenti in merito alla puntata! Ecco il link! È gratis!

Pillole di Alimentazione
Not playing